www.aeromodellistilodi.it

E-mail Stampa PDF

Pylon F3D 15 e 16 settembre 2018

PylonCat. F3D – I soci dell’Aero Club di Lodi si fanno onore in competizioni e campionati internazionali!

 

In data 15 e 16 Settembre 2018 si è svolta a Saint Martin Le Beau in Francia la terza ed ultima prova dell’Eurotour 2018 di PylonCat. F3D, con 47 partecipanti provenienti da tutta Europa.

I nostri soci dell’Aero Club di Lodi, Carlo Perellae Roberto Cavallarodopo i n.6 lanci regolamentari si sono distinti e si sono classificati al ed al posto nella classifica generale della sopraindicata gara.

Doveroso evidenziare che anche il caller/meccanico di Perella, GianlucaPastrovicchio è un socio dell’Aero Club di Lodi.

 

Grande  prestazione di tutti gli Italiani, nella gara: 1° Fabio Lucca, 3° Carlo Perella, 7° Roberto Cavallaro e 9° Paolo Pampana.

 

Grazie al sopraindicato risultato, che viene sommato ai precedenti, l’assegnazione della Medaglia d’oro e della Medaglia di Argento dell’Eurotour 2018

è stata assegnata rispettivamente a Fabio Lucca e Carlo Perella (Aero Club di Lodi).

Un plauso a Fabio Lucca, che ha conquistato il “triplete” con vittoria della Gara, Vittoria dell’Eurotour e vittoria del ToulasneTrophy (la gara tra i migliori 12 della sopraindicata classifica).

La nuova nazionale di Pylon F3D

Si è pertanto così conclusa la selezione per la rappresentativa Italiana per il World Championship 2019 in Australia che prevede: Fabio Lucca, ed i nostri soci

dell’Aero Club di Lodi Carlo Perella coadiuvato da Gianluca Pastrovicchio e Roberto Cavallaro (Riserva: Paolo Pampana e Team Manager: Mauro Fagioli).

FORZA ITALIA!!!!!!!

Newsflash

Anche questo anno, malgrado la crisi, le elezioni ed ogni tipo e sorta di carestia, riusciamo a organizzare la Mitica Festa del Volo Indoor!!  Per partecipare all'evento .... clicca su SCARICA LA SCHEDA di Iscrizione!!.

Sulla scheda ci sono i dettagli e le modalità per ingresso e partecipazione all'evento.

SCARICA LA SCHEDA DI ISCRIZIONE

Chi avrà tempo e modo di venire a Verona domenica 3 Marzo, oltre a partecipare alla Festa del Volo, avrà compreso nel prezzo l'ingresso alla fiera, quindi un'occasione ancora più ghiotta per fare un pieno di divertimento, di incontri e di aggiornamenti sulle ultimissime nel nostro "Magico" mondo.

I Piloni per la Mitica RED BULL AIR RACE sono pronti!!

Questa è  la Locandina che quest'anno annuncia la nostra manifestazione indoor che da tredici edizioni ci accompagna nei freddi inverni aeromodellistici.

Come molti di voi sanno, l'organizzazione  della manifestazione, questo anno  ha attraversato momenti di grande crisi e per alcune settimane sembrava impossibile realizzarla, malgrado il lavoro del C.D. (consiglio direttvo) e di alcuni Soci che hanno sempre fattivamente lavorato per la riuscita dell'evento." E' stato difficile ma ce l'abbiamo fatta!!" come dice il signor amaro!!

 

Leggi tutto...

Feed Display

Nessun URL del feed specificato.