www.aeromodellistilodi.it

E-mail Stampa PDF

Pylon F3D 15 e 16 settembre 2018

PylonCat. F3D – I soci dell’Aero Club di Lodi si fanno onore in competizioni e campionati internazionali!

 

In data 15 e 16 Settembre 2018 si è svolta a Saint Martin Le Beau in Francia la terza ed ultima prova dell’Eurotour 2018 di PylonCat. F3D, con 47 partecipanti provenienti da tutta Europa.

I nostri soci dell’Aero Club di Lodi, Carlo Perellae Roberto Cavallarodopo i n.6 lanci regolamentari si sono distinti e si sono classificati al ed al posto nella classifica generale della sopraindicata gara.

Doveroso evidenziare che anche il caller/meccanico di Perella, GianlucaPastrovicchio è un socio dell’Aero Club di Lodi.

 

Grande  prestazione di tutti gli Italiani, nella gara: 1° Fabio Lucca, 3° Carlo Perella, 7° Roberto Cavallaro e 9° Paolo Pampana.

 

Grazie al sopraindicato risultato, che viene sommato ai precedenti, l’assegnazione della Medaglia d’oro e della Medaglia di Argento dell’Eurotour 2018

è stata assegnata rispettivamente a Fabio Lucca e Carlo Perella (Aero Club di Lodi).

Un plauso a Fabio Lucca, che ha conquistato il “triplete” con vittoria della Gara, Vittoria dell’Eurotour e vittoria del ToulasneTrophy (la gara tra i migliori 12 della sopraindicata classifica).

La nuova nazionale di Pylon F3D

Si è pertanto così conclusa la selezione per la rappresentativa Italiana per il World Championship 2019 in Australia che prevede: Fabio Lucca, ed i nostri soci

dell’Aero Club di Lodi Carlo Perella coadiuvato da Gianluca Pastrovicchio e Roberto Cavallaro (Riserva: Paolo Pampana e Team Manager: Mauro Fagioli).

FORZA ITALIA!!!!!!!

Newsflash


Lo scopo
fondamentale, come in tutte le attività ricreative, è il divertimento.

Uniamo il divertimento, nel senso ludico, della parola alla pratica del volo, ma anche alla soddisfazione di realizzare  costruzioni, parziali o complete dei nostri modelli volanti siano essi aerei a motore, elicotteri, alianti o caccia a turbina.

I neofiti che si vogliono avvicinare a questo meraviglioso Hobby, iscrivendosi al nostro Gruppo, avranno la possibilità di confrontarsi con soci appassionati di Aeromodellismo, ma anche amatori del volo, alcuni veterani,  altri più novelli, ma tutti attraversati dalla passione per questo hobby .

Leggi tutto...

Feed Display

Nessun URL del feed specificato.