www.aeromodellistilodi.it

Aeromodellisti Lodi - la passione per il volo

E-mail Stampa PDF

Festa del Volo Indoor 12° Edizione

 


 

Vogliamo RingraziarVi .... !!

 

 

Innanzi tutto un grandissimo grazie a tutti i soci volontari del GVA che si sono prodigati per la messa in opera delle strutture e montaggio dei materiali, per la bella riuscita di questa 12° edizione della Festa Del Volo Indoor.

Alzarsi all'alba e farsi trovare pronti alle 7,30 del mattino, al palazzetto, per lavorare un paio d'ore abbondanti e mettere tutto a posto, pronti per dare inizio alla manifestazione... (magari non avere neanche il modello per fare un voletto) ... aspettare la sera per tornare li a smontare tutto e riporre tutto negli imballi o in sacchi improvvisati per riporre tutto in attesa della prossima edizione ... Quest'anno erano in 14 i volontari e siccome la gran parte ormai collaudatissima sapeva bene cosa fare e come farlo, tutto è andato per il meglio, senza intoppi, senza ritardi, supervisionati dalla "regia organizzativa di Alessio" che come sempre, perno sul quale ruotano le attività del gruppo,  detta i ritmi dei lavori.

Un applauso anche al supercollaudato Team organizzativo che tutti gli anni si impegna per preparare la festa, raccogliere la adesioni preparare documenti, permessi, organizzare programmi e buoni pasto etc..... cercando sempre di far tornare i conti!

Bravissimi, come sempre!!

SUPERGRAZIE agli SPONSOR senza i quali non sarebbe possibile fare tutto ciò, alcuni dei quali tra l'altro hanno versato la loro quota, senza ritorni, solo per amicizia e solidarietà al mondo Aeromodellistico!

Grazie a tutti i partecipanti, sia piloti ufficiali sia esperti volatori, ma un GRANDISSIMO GRAZIE a tutti i partecipanti che non sono dei mostri di bravura, ma amano l'Aeromodellismo ed il volo in generale ed hanno voluto cimentarsi nel volo indoor divertendosi e facendo divertire!

 

ACCEDI AL VIDEO PUBBLICATO SU YOUTUBE

 


Locandina Sponsor DownloadScarica la locandina  con SponsorSorridente

 

 

 

 


alcuni momenti della manifestazione del 2011

XX

Newsflash


Era l’anno 1950 quando appena tredicenne, nelle spensierate giornate di giochi all’Oratorio S.Luigi di Lodi era ricorrente, tra una partita a pallone ed una corsa in bicicletta, una fugace sbirciata in una finestra che si affacciava sul campo. Era la finestra di una piccola saletta nella quale un solitario aeromodellista costruiva, penso a tempo pieno perché era sempre là, aeromodelli così splendidi che a noi  neofiti sembrava impossibile poter realizzare.

Leggi tutto...

Feed Display

Nessun URL del feed specificato.