www.aeromodellistilodi.it

E-mail Stampa PDF

-- No Comment -- Troppo bravo!

 

 

Dopo la gara di Modena Antonio si è riconfermato in gran forma

Mi ha scritto (ormai giorni fà) .... "Ciao Enrico, ho fatto il bis alla gara di Siziano. Pur avendo disputato un secondo giorno di gara mediocre, sono riuscito a salire di nuovo sul podio."
2° classificato nel Campionato Italiano- Categoria Pylon Q40

3° Classificato nella classifica Internazionale - Categoria Pylon Q40

Cosa dire di più? di campioni nel nostro Gruppo ne abbiamo un bel Pò ... ma non si riesce a far l'abitudine a questi successi!!  Complimenti!

 

 

 

 

 

Segue il vecchio articolo per chi non conoscesse le premesse!!

 

 

 

" Ciao Enrico, dopo tanta sfortuna e tanto penare ce l'ho fatta a tornare
sul podio."

 

 

 

Non è da tutti riuscire a riagguantare un secondo posto così importante dopo la sfortuna dell'anno scorso!

 

Nel giro di poche settimane nel 2012 Antonio ha avuto diversi problemi di radio che gli hanno causato danni irreparabili ad un modello da gara, poco dopo in una competizione internazionale, si scontra in volo con un concorrente Giapponese e perde il secondo modello,  poi con il terzo (ed ultimo) aereo riesce a mantenersi .... in pista,  ma con tutti i problemi di messa a punto di quel poco che gli restava (motori ecc.).

 

Questo inverno, mi raccontava Antonio,  ha riassemblato credo 3 nuovi modelli che a quanto pare volano davvero bene!!

Insomma Complimenti per la perseveranza , la dedizione.... e la bravura, anche naturalmente a Simone Tosi .

 

 

 

 

 

 

 

Oltre alla foto della premiazione aggiungo la classifica finale e la locandina della gara svoltasi a Modena.

 

 

 

 

Leggi la classifica della gara

 

 

 

 

____________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________

Gara Internazionale Pylon Q500-Q40

27/04/2013

In data 27 e 28 Aprile 2013, presso il campo di volo del gruppo GAS di Modena, si svolgerà il 3° International Model Trophy, gara internazionale di pylon dedicata alle categorie Q500 sport (regolamento italiano e secondo NMPRA), Q500 (regole secondo AMA 428) e Q40 (regole secondo AMA 422). Per tutte le categorie miscela 15% di Nitro. La gara è anche valida per il campionato italiano delle stesse categorie.

On 27th and 28th of April 3rd international Modena Trophy, Pylon Race for categories Q500 Sport (italian and NMPRA rules), Q500 (AMA 428 rules) and Q40 (AMA 422 rules). For all categories mix 15% Nitro. Tha race is also valid for Italian championship.

Per qualsiasi informazione / For any information: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. (Paolo Battisti - gruppo GAS Modena).

 

 

Newsflash


Lo scopo
fondamentale, come in tutte le attività ricreative, è il divertimento.

Uniamo il divertimento, nel senso ludico, della parola alla pratica del volo, ma anche alla soddisfazione di realizzare  costruzioni, parziali o complete dei nostri modelli volanti siano essi aerei a motore, elicotteri, alianti o caccia a turbina.

I neofiti che si vogliono avvicinare a questo meraviglioso Hobby, iscrivendosi al nostro Gruppo, avranno la possibilità di confrontarsi con soci appassionati di Aeromodellismo, ma anche amatori del volo, alcuni veterani,  altri più novelli, ma tutti attraversati dalla passione per questo hobby .

Leggi tutto...

Feed Display

Nessun URL del feed specificato.