www.aeromodellistilodi.it

E-mail Stampa PDF

Nuovo statuto AeCI

Pubblicazione sulla Gazzetta ufficiale del nuovo statuto dell'Aero Club D'Italia.

Stiamo preparando un articolo che riassume le principali novità che ci riguarderanno più da vicino (non ultimo l'adeguamento degli Aero Club locali), richiamando all'attenzione di chi ne fosse interessato, per gli aspetti che hanno modificato il ruolo degli AeC locali e sopratutto hanno"rielaborato" il ruolo delle varie Federazioni....

Per ora per chi ne abbia voglia e tempo metto il solito tastino Link per scaricare tutto il pdf del sito dell'AeCI.

 

http://www.aeci.it/wp-content/uploads/statuto_AeCI.pdf

 

A presto

Enrico

Newsflash

Domenica 15 marzo 2012 a Roma,

 

il nostro socio Enrico Corti ha ricevuto l’investitura di “ Istruttore Teorico Pratico e di Pilotaggio R.C. “ dall’Aero Club d’Italia.

Lo ringraziamo per l’impegno e ci complimentiamo con lui.

Già responsabile nell’organizzazione del GVA di gestire la scuola di volo e di coordinare i possibili maestri di pilotaggio RC nel suo ambito, ha colto l’opportunità che l’Aero Club d’Italia ha dato a livello nazionale, agli aeromodellisti soci di Aero Club Locali di comprovata esperienza ed in possesso dei titoli aeronautici necessari, di partecipare al Corso per conseguirne la qualifica di “ Istruttore Teorico Pratico e di Pilotaggio R.C. “.

Non nascondo anche la “spinta” che il sottoscritto, convinto che è necessario un rinnovamento dei compiti per dare continuità alle attività del nostro Club ed in particolare alla nostra certificata Scuola di aeromodellismo, ha voluto dare direi anche con forza.

 

Leggi tutto...

Feed Display

Nessun URL del feed specificato.